Il processo produttivo

Da subito CIANI ARREDAMENTI ha scelto di organizzare le proprie attività attraverso un sistema produttivo basato su continue procedure di verifica e controllo. I processi produttivi rispondono a protocolli rigorosi, contenenti alti parametri qualitativi che vengono applicati ad ogni nuovo lavoro. CIANI ARREDAMENTI, in quanto General Contractor e referente unico del Committente, progetta, realizza e si assume la supervisione ed il controllo totale dell’opera per garantire tempi e costi. Ogni progetto viene realizzato da CIANI ARREDAMENTI seguendo scrupolosamente le seguenti fasi di lavoro:

Studio di fattibilità

CIANI ARREDAMENTI ha acquisito le competenze e l’esperienza per produrre studi sulla fattibilità degli investimenti necessari per definire la validità e correttezza dell’investimento stesso.

Il processo produttivo-1

Definizione del target

Analisi eseguite da personale altamente qualificato e specializzato che definisce il target di riferimento per il vostro investimento.

Il processo produttivo-2

Project management

Per la buona riuscita delle iniziative dei nostri Clienti, in termini di complessità, durata, potenziali rischi e per raggiungimento degli obiettivi prefissati, vengono eseguite dettagliate e complete valutazioni economiche dei costi per l’esecuzione delle opere. L’analisi dei dati raccolti porta alla stesura di un piano di intervento a tempi e costi definiti e certi.

Il processo produttivo-3

Progettazione

Possiamo lavorare su progetti già esistenti, fornendo supporto e collaborazione tecnico progettuale ad architetti e ingegneri, così come progettare direttamente e autonomamente qualsiasi tipo di struttura con originalità, funzionalità e profondo valore estetico. L’attenzione ad ogni dettaglio non è solo il risultato di precise scelte imprenditoriali, ma una dote che riflette l’identità aziendale, espressa con passione in ogni realizzazione.

Il processo produttivo-4

Logistica e trasporti

CIANI ARREDAMENTI nei tanti anni di esperienza ha acquisito le capacità organizzative che le permettono di offrire le migliori condizioni di trasporto e di logistica. I trasportatori utilizzati garantiscono oltre ai tempi di consegna la tracciabilità dei mezzi utilizzati.

Il processo produttivo-5

Produzione

CIANI ARREDAMENTI sceglie con cura i propri fornitori secondo i criteri che ci hanno qualificato negli anni. Le tecniche di lavorazione, pur avvalendosi della tecnologia più avanzata, si basano su scelte e metodi che hanno radici profonde nella tradizione. Solo Made in Italy per le idee dei nostri Clienti.

Innovazione e ricerca sono costanti sia per quanto concerne i materiali e le finiture utilizzati sia per le tecniche di costruzione. Ogni prodotto deve rispondere a precisi requisiti di resistenza all’usura, durata senza alterazioni nel tempo, facile manutenzione. La scelta delle materie prime utilizzate, la sapienza di personale qualificato e una attenta organizzazione sono garanzia di un prodotto di qualità superiore.

Il processo produttivo-6

Installazione e collaudo

Tutte le operazioni di edificazione, montaggio e installazione vengono eseguite da personale specializzato a cui vengono forniti tutti gli strumenti necessari per un corretto svolgimento del loro lavoro. Ogni attività è costantemente monitorata dai tecnici responsabili di CIANI ARREDAMENTI.

Il processo produttivo-7

Assistenza post-consegna

CIANI ARREDAMENTI è in grado di offrire un servizio di manutenzione programmata per garantire il perfetto mantenimento della struttura.
Perché CIANI ARREDAMENTI non ti lascia mai solo.

Il processo produttivo-8

Qualità

I processi produttivi rispondono a protocolli rigorosi, contenenti alti parametri qualitativi che vengono applicati ad ogni nuovo lavoro.

Il processo produttivo-9

Sensibili all'ambiente

Il processo produttivo-10

Contatti

Contatti
* campi obbligatori